giovedì 2 dicembre 2010

Seven Drawings


Regalino per la mia amica Akiamuccia! Il suo personaggio umano insieme al suo cane Joy! :)

Caricatura dedicata a due doppiatori, è stato davvero divertente farli! L'ho realizzata dopo il Japan Anime Live, ce ne sono altre quattro che finirò presto sugli altri doppiatori presenti allo show!
Schizzi spastici e stupidi sui miei personaggi, nel primo una Jessie bambina chiede i regali a Babbo Natale, mentre nel secondo Jessie e Tenaga in posa con Logan, personaggio di Aaron Leonardi . Sono stati fatti al volo, mentre guardavo la tv e chattavo, niente di impegnativo!

Primo piano di Rouge, uno dei personaggi di Hunters J. E' uno dei primissimi disegni a colori dedicati a lui, sono abbastanza soddisfatta di come è venuto (intendo come design) è un personaggio che a me piace moltissimo e di sicuro farò altri disegni con lui!

Altro disegno stupido! (si..ultimamente disegno cose stupide! xD) parodia di Silent Hill con i tre personaggi di Hunters J: Tenaga, Jessie e Jaded.

Remake di un disegno che in originale appartiene a Rei Hiroe (Autore di Black Lagoon). Ho visto quella vignetta con Revy col poncho e non ho saputo resistere a fare un "omaggio" con Jes e Tenaga che ben si prestano a disegni dal dubbio senso logico! XD Ma almeno spero che riescano a strappare un sorriso! Presto la versione a colori!

E infine un chibi random dedicato ai personaggi del Romanzo di Aaron Leonardi! Ruben, Monica, Logan e Maya (pallaaaa)

Oook! dopo questa carrellata, nella quale mi sono accorta di non aver messo NIENTE di serio (forse solo Rouge!) vi saluto! al prossimo aggiornamentoooo!!! ah! e se vi va lasciate un commento! Fa sempre piacere! :3

Ten-

1 commento:

Aaron Leonardi ha detto...

Allora da premettere che proprio i disegni più stupidi sono quelli più belli, te li commento uno per uno XD

Il regaluzzo per Aikamma è troppo bellino,mi piace un sacco come è venuta lei, ma specialmente Joy è uscita troppo bubina *__*

In quello per la Pacotto e Novara,mi piace un sacco come le espressioni dei doppiatori siano identiche a quelle dei personaggi doppiati, segno che dimostra il talento nel calarsi nelle parte...e sei riuscita a rappresentarlo ben bene...complimenti!

Che dire di quello con Jessie su Babbo Natale...fa morire, alla faccia delle piccole richieste della piccoletta XD
Riguardo al disegno con quei tre...
Logan: SIAM VENUTI TROPPO FIGHI!
Ecco...l'ha detto lui stesso XD

Per Rouge ... *gli sbava dietro. E' un figo da paura, e non per niente ho scelto lui per il prossimo cosplay *_*
Guai a chi dice che non è figo eh!!

Quello riguardo Silent Hill... Cioè non ci son parole XD

Jessie e Ten con il poncho rispecchiano alla grande il tuo avatar bellissimo (sese credici che è bellissimo XD).

L'ultimo........VIVA LA FIRWATH! XD
Ti ho già detto grazie quando me l'hai fatto vedere la prima volta, ma te lo dico di nuovo. Grazie grazie grazie. E' sempre una cosa bellissima vedere i propri personaggi disegnati da qualcun altro, non importa con quanto tasso di serietà XD Cioè...come fai a non adorare Maya troppo euforica con la sua palletta?! XD

Complimenti ancora, bella carrellata di aggiornamenti ^^