domenica 24 ottobre 2010

"thank you for making me dream"

Satoshi Kon resterà per sempre nel mio cuore. Era un grande regista e i suoi capolavori mi hanno fatto sognare per anni, mi hanno fatto amare ancora di più questo lavoro e per questo non lo ringrazierò mai abbastanza. Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno e il mondo dell'animazione ha perso un grande regista, noi "nuovi" abbiamo perso un grande maestro. Grazie Kon, grazie davvero per aver condiviso con noi la tua enorme passione, il tuo amore e la tua professionalità verso il mondo dell'animazione.

Avevo intenzione già da tempo di realizzare un omaggio dedicato a lui, e mi è capitata l'occasione di farlo subito grazie all'invito a partecipare ad una mostra in onore del regista che si terrà a Lucca Comics presso il Japan palace, aperta tutti i giorni della fiera. Andate a visitarla mi raccomando! ne varrà di sicuro la pena!

Ten-

1 commento:

Luna-chan* ha detto...

Ho sentito parlare di questo autore,e anche se non ho mai visto un suo film si vede anche dall'illustrazione che ha molta fantasia. Mi spiace tantissimo ç__ç
Comunque è molto bello!originale gli farfalle blu che volano sono originali :DD
A proposito, non ho mai commentato sul blog, ma comunque sul forum sono
"Luna16"