sabato 7 agosto 2010

Nell'attesa...


Nell'attesa di finire un po' di nuovi disegni, riapro il blog con questo veloce aggiornamento di alcuni disegni fatti tempo fa e mai pubblicati, credo che questo sia il mio primo spam dump vario :P
Dall'alto verso il basso: Logan, pentito di aver invitato a cena Jessie - Logan alle prese con il condizionatore che perde, Tenaga 12enne a Hogwarts - Jessie e Logan che si travestono da poliziotti - Jaded e Karol che lo importuna - Tenaga e Jessie.
E una fan art di Basara fatta per Ichy, molto random.

Ten-

8 commenti:

Valeria Ferrari ha detto...

che bello vedere un tuo nuovo aggiornamento ten <3!
Sai già cosa penso di Masamune gnehe <3 e lo spam è adorabile *-* Mi piace sopratutto la tenaga in divisa e quel furetto è un amore <3
Mi piace molto il modo in cui rendi le pose naturali *^*

Wild Stray ha detto...

evvai! non sono un gran "commentatore", anche perché rischio di limitarmi al "che bello" molte volte ^^" però ci guardo sempre, quidni mi fa molto piacere questa notizia! 8D

ketepo ha detto...

..eheh a me piacciono un sacco i soldi che se ne vanno causa mangiata esagggerata...(sarà che mi immedesimo!) e poi concordo con valeria ferrari: belle le pose naturali dei tuoi personaggi ! =]

fe ha detto...

Mi piace questo spam! :)
Mi mancavano i tuoi post...concordo, è bello vedere un tuo aggiornamento! Buon weekend!
ciau

Ketty Formaggio ha detto...

wei! Bentornata! :hug:

Eleonora Bruni ha detto...

uelcombec tenten!
Mazza che figo quel signor Masamune!
Molto belli anche gli altri schizzi...
solo ora noto il Karol che insegue jadedino u_u ♥♥ hohoho
Comunque il mio preferito tra tutti gli schizzi è il terzo ** (paaartendo dall'alto verso destra :D)

Sally LeChat ha detto...

Commentinooo!!!
Il mio preferito tra questi ultimi è quello di jessie e ten in fondo a sinistra *-* non vedo l'ora di vedere un bel disegno finito e colorato però!
Ciaoooh :D

Aaron Leonardi ha detto...

*Guarda il disegno di Logan con il condizionatore che gocciola*

Oddio che brutti ricordi.