giovedì 10 giugno 2010

Even Jessie can smile!

Ieri è stata davvero una pessima giornata per me, il morale era sotto le scarpe ed ero nervosa e tesa, ma per fortuna ci sono gli amici che ti aiutano a superare questi brutti momenti! Così grazie all'umore tornato buono ho fatto questo disegno, pensando che infondo nella vita ci sono più motivi per sorridere che pre arrabbiarsi ...meglio concentrarsi su quelli allora no? :)
Mi sono divertita molto a fare questo disegno, e spero di aver strappato un sorriso anche a voi!
Quindi.. smile people!

Ten-

6 commenti:

Ilaria Catalani ha detto...

<3<3<3 bellinissime

Valeria Ferrari ha detto...

dudina lo sai che se hai bisogno basta chiamare... >***< *palpa tutta* il disegno es un amore <3

Wild Stray ha detto...

Quando ho letto il titolo pensavo "Ma dai!? E cosa sarà successo mai per farla sorridere?" °___° ... poi vedendo il disegno LOL X°DDD
8D

Anacleto ha detto...

E poi si vede: Jessie c'ha una voglia matta di sorridere! xD
Bello, mi piace =)

Unknown ha detto...

Grandee!! Davvero strabbelli anche i tuoi lavori!! Compliments!

E... Dai noi disegnatori non possiamo perdere il sorriso!!.. nemmeno un secondo! ;)

∼VeronicaS∼ ha detto...

Eh si, ti capisco Ten...io avevo bisogno di coccole e ho disegnato coccole...tu avevi bisogno di sorridere e hai disegnato questo!
Il disegno è meglio del Prozac! ^.^
Meow ^. .^∼