lunedì 31 maggio 2010

The Hunters

Dopo giorni di assenza (forzata!...dannata Telecom) finalmente riesco ad aggiornare. Non c'è tanto da spiegare qui, semplicemente avevo in testa una illustrazione di questo tipo e l'ho messa su carta prima di dimenticarla! Volutamente in bianco e nero e volutamente tutti con gli occhialoni! Mi sono divertita parecchio a reailzzarla, specie per ogni viso che ha delle caratteristiche proprie, e forse nel tempo cambieranno dei dettagli (specie nei due ragazzi, le ragazze credo siano abbastanza definitive) ma più o meno credo di esserci con tutti e quattro!
Manca Alexander, vorrà dire che dedicherò un disegno solo per lui!

Ten-

7 commenti:

Shin ha detto...

Che bellooooooh *ç* Sei troppo migliorata con le espressioni cioè il sorrisetto BEFFARDO di Aaron e l'espressione incazzosa di Jes sono fantastici *ç* davveroooo
e poi la scelta del bianco e nero con le lenti degli occhiali colorate in modo diverso spacca u.u hai un buonissimo gusto grafico (cosa che vorrei anche io vedremo se col tempo riuscirò ad acquisirlo xDD)
Complimenti Complimenti lo amo *_* aspetto Alex che se no piange e uggiola tutta notte e poi i vicini si lamentano x"D

Unknown ha detto...

Madòòò ma sono uno più figho dell'altro!
Jes con gli occhialoni ha proprio l'aria di essere spietata *dà cicche alla nicotina per farle smettere di fumar
Molto bello l'accostamento dello sfondo scuro con i pg chiari che stanno molto in risalto **
Gli occhialoni di Aaron sono i più figosi XD

Valeria Ferrari ha detto...

MI FA TANTO ILLUSTRAZIONE SHONEN JUMP STYLE, FIGHEZZA TEN 8D
mi piace molto come inchiostri donnah <3

Alessandro ha detto...

che brava che sei....ti faccio i complimenti e grazie per seguire il mio blog :)

Eleonora Bruni ha detto...

Quoto Ichy ;D!
Ciemmeccu è graficamente figo, e a Karol piace molto il signorino Jaded.
EHEHEH.

fe ha detto...

Ehm, questa volta sarò più soft! XD
Queste ultimi lavori mi piacciono un sacco!
Bellissima la scelta di lasciare tutto in bianco e nero e colorare solo i riflessi degli occhiali!
Proprio un bel lavoro...da professionista!
ciau ^___^

∼VeronicaS∼ ha detto...

Bellissimo Ten, illustrazione ad effetto! *.* Le tue impaginazioni sono sempre una gran figata.

Meow ^. .^∼