giovedì 1 aprile 2010

A Ponyo... piace Sasuke!!

Che io adoro Miyazaki ormai credo sia cosa nota a chiunque mi conosca, ma credo che questa sia la prima volta che pubblico una fan art dedicata ad uno dei suoi film... credo.. ad ogni modo disegno spessissimo omaggi al grande maestro, ma non li pubblico mai perchè mi sembrano tutti davvero poco degni! :P per questa volta faccio una eccezione. Ponyo mi è piaciuto moltissimo, un film dolce, vivace, coloratissimo e in puro stile Miyazaki. Ammiro troppo quell'uomo! Magari prima o poi pubblicherò una fan art del mio film animato preferito in assoluto: Mononoke Hime.

Ten-

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ottima illustrazione! hai reso perfettamente la scena di Ponyo!! inoltre per quanto lo stile non sia quello di miyazaki sei comunque riuscita a rendere l'età dei due personaggi, complimenti!