lunedì 22 marzo 2010

Jessie Back

Aggiornamento mattiniero anche oggi! prima di ricominciare una giornata di lavoro ho colorato velocemente una delle tante bozze di Jessie che avevo, visto che mi secca lasciare il blog senza aggiornamenti per troppo tempo. Questa l'ho realizzata parecchio tempo fa, credo di aver usato una fotografia ma non ricordo. Ho deciso di colorarla per vedere un pò come veniva, penso che farò una cosa del genere con tutti i personaggi, mi ispira la composizione con una frase presa dai dialoghi veri della storia.

Ten-

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio è una cosa ganzissima!! *ç*
Cioè mi piace un sacco! Amo la posa, la scritta "Jessie" davanti a lei e la frase :Q_
Si si si fanne altre così!!!

Shin ha detto...

Oddioooh, sono senza parole davvero.
Ten ti sei superata questa Jessie è davvero stupenda, bella e "rude"allo stesso tempo.
Era come dire ovvio che fosse una battagliera e che quindi avesse molte ferite ma non credevo così tante, sono rimasta stupita (e con questo non voglio dire che siano troppe nehe ne) anzi le stanno davvero bene...diciamo che danno spessore al personaggio facendo capire a chi lo guarda che il suo passato avrebbe anche fin troppo da raccontare e mi piacerebbe saperlo davvero.
Il particolare dei Jeans è davvero ben fatto ha un culo sodo e spettacolare (lol :D) mi piace come hai fatto cadere luci ed ombre e il fatto che sia inquadrata a metà volto fa ancora tutto più figo!!.
E la frase è davvero la rappresentazione stessa in poche parole amo quest'illustrazione non ci staerebbe male come nuovo avatar sai? xD *solo perchè lo vorrebbe vedere sempre* ghagahhaha
complimenti complimenti *_*

Bri ha detto...

cavolo, grazie x i complimenti anche tu sei favolosa e poi gli animali sono fenomenali complimenti...

Anacleto ha detto...

Mm... In tutta sincerità, questi tipi di disegni non mi entusiasmano, ma mettendo da parte i miei gusti, mi sembra davvero un ottimo lavoro. Giusto, io avrei limitato il numero di cicatrici, così mi sembrano un po' eccessive... Colori azzeccatissimi! Il font in alto a destra, però, non mi convince. Secondo me stona un po' con il resto del disegno.

Tenaga ha detto...

Beh Dan, rispetto il tuo commento ma non è che ho messo le cicatrici per "fare scena". Fa parte della storia del personaggio e sono un elemento importante, quindi sarebbe inappropriato diminuirle e aumentarle a seconda del disegno. Al contrario io preferisco questo genere di illustrazioni, diverse dal classico pg fermo che guarda verso di noi che alla lunga rompe pure, queste le sento più "personali". Inoltre mi ha dato modo di disegnare un personaggio di spalle, lavorando sull'inclinazione del corpo ed è stato molto stimolante. Poi vabbè.. non è che Jes deve piacere a tutti, ma lei è così, è un pg di quelli che o ami o odi. ^^

Anacleto ha detto...

non è che ho messo le cicatrici per "fare scena". --> Ne ero già convinto in precedenza tranquilla! Sai, ignorando il contesto in cui è nata Jessie, la storia e via dicendo, mi limito a commentare ciò che vedo. Da qui, il mio appunto sulle cicatrici. Il disegno nella sua globaltà è un ottimo lavoro, non ho mancato di sottolinearlo. Anche perchè di personaggi di spalle non se ne vedono molti, e non dev'essere neanche facile disegnarli (parlo sempre da 'non addetto ai lavori'). Dire di amare Jessie sarebbe una bugia. E tuttavia neanche la odio. Diciamo che la tengo sotto osservazione, sempre in attesa di vedere se riesce a stupirmi 8)

∼VeronicaS∼ ha detto...

Posa affascinante ed uno sfondo che è un capolavoro! Come al solito fai degli accostamenti di colore davvero raffinati e che, secondo me (sottolineo perchè non so la tua vera intenzione), riflettono l'animo dei tuoi PG.
Go!Tenaga,go!

Meow
^. .^∼