venerdì 27 aprile 2012

"Project Sun": nuovo fumetto in arrivo a Lucca Comics 2012

Finalmente un aggiornamento dopo le Feste di Pasqua! E stavolta sono qui per presentare finalmente il nuovo progetto a cui sto lavorando. Si tratta di "Project Sun", una trilogia Cyberpunk in arrivo con il primo numero all'edizione 2012 del "Lucca Comics and Games" insieme al numero 01 di "Hunters J" e al numero 04 di "Wild Fangs"
Questo si sta rivelando un anno decisamente produttivo e faticoso per me, ma ce la metto tutta ogni giorno per cercare di non deludere nessuno, migliorare quello che ho iniziato e allo stesso tempo accettare nuove sfide! "Project Sun" infatti è la mia prima collaborazione, la storia è di Aaron Leonardi mentre la sceneggiatura, i disegni e il colore saranno miei. E' una cosa nuova lavorare con qualcun altro, sono abituata a gestire da sola le mie storie solitamente, avendo un filo diretto con i lettori per capire se sto andando nella direzione giusta o no. Ma devo dire che è una novità piacevole, mi trovo davvero bene a lavorare con lui e credo proprio che ne uscirà qualcosa di buono! 

Non mi resta quindi che salutarvi, per ora... a presto con nuove News! Nel frattempo vi lascio alcuni links utili:

"Project Sun" - sito ufficiale
Pagina Facebook
Canale Twitter del progetto

Come sempre... grazie di cuore per il supporto! See Ya!
Ten-

1 commento:

fe ha detto...

Accattivante! Mi piace!
In bocca al lupo x questo nuovo progetto! :D