domenica 25 marzo 2012

"Wild Fangs" torna sul web

Dopo parecchi mesi, ho preso la mia decisione: "Wild Fangs" torna online. Non è giusto punire centinaia di persone per colpa di qualche idiota che ha deciso di rubarmi il lavoro. Prenderò delle precauzioni però, a cominciare da watermark grossi su ogni pagina. Mi dispiace ma è l'unico modo per evitare che rubino le mie tavole.
Vi ringrazio di cuore per il supporto e l'affetto che mi dimostrate ogni giorno, e mi scuso per averci messo così tanto a decidere ma dovevo essere sicura che nonostante WF fosse pubblicato online, la gente sarebbe stata comunque interessata ad acquistare la copia cartacea. E avendo esaurito ogni singola copia comprese due ristampe... la risposta l'ho avuta. :)

Grazie!

Ten-

2 commenti:

Simone Chiatante ha detto...

e ti scusi pure!? :)

Mirka Andolfo ha detto...

Sono davvero curiosissima!! :) complimenti per i risultati raggiunti! Se hai esaurito il cartaceo, vuol dire che wild fangs ha fatto breccia nel cuore di molte persone...!

ciaoo! :)