domenica 20 novembre 2011

Due nuove illustrazioni

E chiudo questo triplo aggiornamento con due delle illustrazioni più recenti che ho fatto. Quella qui sopra è dedicata a Jessie e Rouge. Adoro disegnare questi due personaggi insieme, mi piace tanto il rapporto che hanno, come se fossero padre e figlia ma soprattutto Amici con la A maiuscola! Inoltre quando hanno questi momenti posso disegnare Jessie come un comune essere umano! ahah! xD Ho cambiato un po' stile di colorazione, tanto per divertirmi, spero vi paiccia! :)

Questa invece ci mostra una piccola Chloe (con entrambi gli occhi! :P ) in compagnia della sua mamma e dei suoi libri preferiti! Come molti avranno notato, mi piace moltissimo ritrarre i miei personaggi con la famiglia, adoro in particolar modo il rapporto tra madre e figlia sia con Runa che con Nadira. Due donne molto diverse ma che provano lo stesso incondizionato amore per le loro figlie :)
Amo inserire il tema della famiglia nelle mie storie, in particolar modo in "Hunters J" questo tema è molto forte e importante, specialmente con l'avanzare della storia.
I libri che Chloe ha tra le braccia sono di Jules Verne, uno dei miei scrittori preferiti in assoluto. Ho trasmesso la passione per questi racconti a lei, credo siano perfetti per ispirare una giovane pirata del cielo in cerca di avventure!

Ten-

2 commenti:

Simone Chiatante ha detto...

adoro la prima colorazione!

Aaron Leonardi ha detto...

Rouge *__*

Quell'illustrazione è adorabile. L'ho già messa come sfondo al cellulare spodestando Maya per quanto è bella.

Chloe e "Esmeralda" son bubine bubine <3